Abbacchiatore Castellari – macchina destinata alla raccolta delle olive e frutti

È rivolta in particolar modo a quei clienti che necessitano di un’utensile dall’alta produttività che al tempo stesso si in grado di preservare la salute della pianta stessa.

Grazie a questo strumento, si potrà lavorare su qualsiasi pianta sia essa potata per bene che dalle fronde molto folte, indipendentemente se si trova su un terreno collinare o su uno pianeggiante.

Sul mercato è possibile trovare un’ampia varietà di marche di scuotitore per olive che a seconda delle caratteristiche e del prezzo si distinguono in professionali e semi-professionali.

Tra questi ci sono quelli proposti da Castellari, l’azienda italiana presente in questo settore da ben 35 anni la cui mission è proporre abbacchiatori di alta qualità e funzionali.

Non sorprende quindi se nel tempo l’azienda è arrivata ad esportare i suoi prodotti in tutto il mondo.

Ogni abbacchiatore Castellari viene ideato seguendo un preciso iter che vede l’utilizzo di soli materiali nobili come per esempio il carbonio e il magnesio per prodotti di alta qualità.

Se hai intenzione di acquistare uno scuoti olive Castellari ma non sai come fare per scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, non devi preoccuparti. Proseguendo la lettura, troverai diversi modelli ideati per rispondere ad esigenze e clientele differenti, dall’amatore fino al professionista.