18V Cordless System

Bosch Professional 18V – Prestazioni eccellenti e leggerezza senza precedenti

POTENZA ECCELLENTE E MASSIMA SEMPLICITÀ

Prestazioni eccezionali. Massima libertà. Il Professional 18V System comprende utensili e batterie totalmente compatibili tra di loro fin dal 2008 – quindi potrai combinare utensili e batterie senza pensarci due volte. Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo realizzato una serie di utensili e batterie ad alte prestazioni che ti offrono fino a 2.000 W di potenza equivalente a quella degli utensili a filo – tutto con un unico sistema. I lavori più estremi non sono mai stati così semplici.

UTENSILI DA 18 V BOSCH

Più leggeri, più veloci, estremamente potenti – i nostri utensili da 18 V uniscono massime prestazioni alla massima libertà. Esiste un utensile specifico e adatto a ogni tipo di impiego ed è possibile combinare tutti gli utensili e le batterie con la stessa classe di tensione, come preferisci. Tutte le batterie Bosch Professional da 18V sono compatibili con tutti gli utensili prodotti dal 2008 in poi.

Vedi i Sistemi da 18 Volt Bosch

BATTERIA PROCORE18V BOSCH

La nostra batteria più potente di sempre. Progettate per la tecnologia BITURBO Brushless, ma compatibili con tutti gli utensili a batteria da 18 V prodotti dal 2008 in poi. Le batterie ProCORE18V sono dotate di celle con tecnologia di ultima generazione, per superare in potenza e prestazioni tutti gli altri utensili della classe da 18 V.

Scopri le batterie ProCORE18V 

MOBILITÀ SEMPLICE

Alcuni lo chiamano stivaggio. Noi la chiamiamo mobilità. Scopri L-BOXX: facile da trasportare, facile da impilare, facile restare in movimento. Le nostre valigette di stivaggio e di trasporto sono compatibili con gli allestimenti per veicoli commerciali Sortimo, resistono ad un carico massimo di 100 kg e possono essere adattate con diversi inserti e termoformati per alloggiare tutti i tuoi utensili da lavoro.

Scopri il mobility system 

Per disponibilità e informazioni sui modelli compilare il seguente form

Leggi le condizioni sulla privacy