Comfort Air® ed il calore naturale del fuoco può raggiungere più ambienti

Con il sistema Comfort Air ®, il calore naturale del fuoco può raggiungere più ambienti: fino a 8 metri di distanza e con una temperatura in uscita fino a 80° C. Diversamente da altri sistemi, le bocchette Comfort Air ® si possono posizionare in alto vicino al soffitto, oppure in basso in prossimità del pavimento, con la massima libertà. L’aria calda esce perfettamente pulita, perché passa attraverso un filtro lavabile. Inoltre è possibile versare delle essenze profumate nell’apposita vaschetta, per creare un’atmosfera speciale: in tutti sensi.

Il sistema Comfort Air incrementa del 30% il calore immesso nell’ambiente, grazie a un aspiratore collocato sul retro del diffusore dell’aria calda. Questa caratteristica agevola notevolmente eventuali operazioni di pulizia o manutenzione dell’impianto. Le canalizzazioni hanno un diametro ridotto, per limitare al massimo gli interventi di muratura.
Perciò, il sistema Comfort Air ® si installa facilmente in qualsiasi situazione architettonica: su uno o su più piani. Grazie a due ventilatori indipendenti, regolabili elettronicamente, Comfort Air ® consente un preciso controllo della diffusione del calore nei diversi ambienti. Le bocchette sono disponibili in tre varianti: monodirezionali, bidirezionali e multidirezionali, per riscaldare con uniformità qualsiasi tipo di ambiente.