Scegliete tra differenti tipi di getto Hansgrohe

Chi sperimenta almeno una volta il mondo sensuale dei tipi di getto hansgrohe, non vorrà mai più fare la doccia rinunciando a questo comfort. Nel nostro laboratorio di ricerca sviluppiamo e ottimizziamo i tipi di getto adatti alle vostre esigenze personali. Per la cura quotidiana del corpo e il relax, con più di dodici tipi di getto soddisfiamo tutte le esigenze.

Per ogni tipo da doccia il getto adatto

Serie di test rivelano che esistono tre differenti gusti nel fare la doccia:
Chi cerca sensazioni piacevoli, e si lascia abbondantemente viziare.
Chi ama gli effetti, e desidera risvegliare rapidamente tutti i sensi.
Chi ama il getto mirato, con una marcata preferenza per un relax che va diritto all’obiettivo.

Dato Hansgrohe vorrebbe che in famiglia ognuno possa realizzare il suo comfort, ha riunito in un unico prodotto i tipi di getto adatti a tutti e tre i caratteri. Sulla doccetta Raindance Select S 120 è possibile alternare tre i tipi di getto RainAir, Rain e Whirl. In base ai vostri gusti potete scegliere se rilassarvi, risvegliarvi o ricevere un massaggio tonificante, tutto comodamente con la pressione un pulsante.

Da quale tipo di getto vi fate coccolare?

Scoprite con quali tipi di getto hansgrohe potete rendere più bella la doccia quotidiana:

  1. RainAir: Un rilassante getto a pioggia arricchito con aria all’interno del soffione doccia. L’acqua ha un effetto particolarmente delicato e pieno, scorre sul corpo e vi avvolge in una fantastica sensazione di benessere.
  2. Rain: Un potente getto a pioggia con una freschezza rivitalizzante per tutto il corpo. La fantastica forza dell’acqua è adatta soprattutto a sciacquare lo shampoo.
  3. Whirl: Il vorticoso getto massaggiante che fa scomparire lo stress della giornata. Scioglie le tensioni soprattutto nella zona del collo e sulle spalle.

Altri tipi di getto hansgrohe sono RainStream, CaresseAir, IntenseRain, Massage, Mono, TurboRain, Rainflow, Mix e SoftRain. Ulteriori informazioni nella galleria d’immagini.