SERIE SPIRIT LO SPIRITO DEL BARBECUE

Coltiva il tuo amore per la cucina sulla griglia e assapora la differenza che lo Spirit porterà nella tua vita. Con modelli a due o tre bruciatori, funzioni e caratteristiche esclusive, c’è sempre uno Spirit per le tue esigenze

La serie Spirit II si compone di due modelli: lo Spirit II E-210 (2 bruciatori) e lo Spirit II E-310 (3 bruciatori), entrambi garantiti 10 anni, a indicare la grande fiducia che Weber ha nei suoi prodotti. Sono infatti concepiti per durare nel tempo e offrire a chi li sceglie l’opportunità di vivere momenti spensierati all’aria aperta da condividere con familiari ed amici.

Bello e compatto, lo Spirit II E-210 è perfetto per chi ha poco spazio ma non vuole rinunciare all’autentico sapore Weber. Nonostante le dimensioni ridotte, presenta tutte le caratteristiche del fratello a tre bruciatori. Conta infatti sul sistema di cottura GS4, è compatibile con gli innovativi termometri digitali iGrill, dispone di comodi ripiani lateraliper appoggiare le pietanze ed è integrabile con il versatile sistema di accessori intercambiabili Gourmet Barbecue System (GBS).

Scopri la nuova collezione Spirit: https://www.weber.com/IT/it/barbecue/barbecue-a-gas/serie-spirit/