Adler Pullex 3in1-Lasur vernica Traspirante protettiva legno

Vernice trasparente protettiva per legno al solvente, senza composti aromatici e cobalto, universale, con agenti biocidi per legno all‘esterno. Impregnante, fondo e finitura in un prodotto. Con il prodotto si ottengono superficie naturali ed opachi con una colorazione uniforme. Il prodotto a poro aperto si distingue per la sua eccellente resistenza all’acqua, lunga durata e degradazione uniforme nel giro dell’invecchiamento.

Esempi di applicazione

Elementi costruttivi in legno a precisione non dimensionale e a precisione dimensionale limitata per l’esterno come ad esempio case di legno, rivestimenti in legno, tettoie, recinti, schermi oscuranti, balconi, cancelli etc. nelle classe d’utilizzo 2 e 3 senza contatto a terra

Caratteristiche particolari

– Le sostanze attive utilizzate permettono di raggiungere la protezione richiesta secondo le normative ÖNORM B 3802-2 e DIN 68800-3 contro l’azzurramento (esame secondo la normativa europea EN 152-1) e contro i funghi della marcescenza (esame secondo la normativa europea EN 113) e proteggono preventivamente contro l’attacco degli insetti (esame secondo la normativa europea EN 46). Quantitativo d’applicazione per l’esame standard ca. 140-155 g/m².

Sostanze attive (B, P, IV)

0,7 % (0,7 g / 100 g) IPBC (Iodpropinylbutylcarbamat),

0,3 % (0,3 g / 100 g) Tebuconazolo,

0,06 % (0,06 g / 100 g) Permetrina

– Certificato di Riconoscimento (04/15) ARGE Holzschutzmittel,

Associazione industria chimica Austriaca

Tipo di commessa

Attenzione: Non applicare il prodotto a spruzzo

Il prodotto è pronto per l’applicazione a pennello.

La forma e la natura del supporto, nonché l’umidità del supporto,

influiscono sul quantitativo consumato/alla resa. Solo facendo prima

un’applicazione di prova è possibile sapere i valori esatti del

consumo.